RUNNER`S TRAVEL

RUNNER`S TRAVEL

                                                              PRESENTAZIONE

Runner’s Travel nasce per offrire esperienze di  viaggio uniche, che consentono di praticare  la tua attività sportiva preferita  in qualsiasi parte del mondo ti trovi. Per molti atleti il poter unire un viaggio ad una corsa in totale sicurezza e spensieratezza, è spesso una chimera, Vogliamo pertanto  partire creando dei percorsi e delle attività che offrono la massima tutela e sicurezza del Runner,  per noi  priorità assoluta.   Negli ultimi anni grazie anche alla ricerca di uno stile di vita sano da parte della società, fatto di attività fisica e cibi genuini, la corsa è una delle attività sportive più popolari in Italia. Per il 46 % degli italiani infatti è l'attività sportiva primaria. Allargando la panoramica sul Vecchio Continente i numeri non possono che assumere proporzioni notevoli, rendendola una vera e propria icona del vivere bene e salutare. Alla luce di questi cambiamenti sociali,  il nostro intento è quello di unire alla corsa  piaceri enogastronomici e tradizioni millenarie, con cibi freschi a “chilometri zero”, che hanno reso la nostra popolazione una delle più longeve al mondo! Incontreremo ed esploreremo luoghi unici senza mai trascurare  l’aspetto culturale, vero motore trainante del viaggio. l’esperienza prevede sempre la presenza di un local runner , che manterrà un  passo adatto a tutti a seconda delle esigenze in modo da poter sempre ammirare la bellezza dei nostri panorami, scelti in luoghi suggestivi ed incontaminati.  Per gli accompagnatori non praticanti la corsa ,si avrà la possibilità di seguirci  con le E-BIKE    che runner’s travel  mette a disposizione  con un piccolo supplemento, Gli stessi saranno accompagnati da un nostro   responsabile per tutta la durata del percorso.  Non mancheranno mai la birra fresca all’ arrivo,  integratore energetico e sociale per eccellenza, accompagnata da  sfiziose degustazioni e piatti tipici. Sarà un’esperienza unica e indimenticabile!! grazie ad uno staff dinamico e professionale infatti, avrete tutta l’assistenza necessaria   dall’ arrivo alla partenza.  

Ogni chilometro percorso dev’essere ricordato, per sempre.

 il nostro moto :  #viaggiandodicorsa

                                                                      OBIETTIVI

 

Principalmente far scoprire e conoscere CORRENDO  , luoghi diversi dai classici e famosi itinerari turistici, passando attraverso intimi e segreti  percorsi. Il RUNNER VIAGGIATORE  avrà la possibilità di esplorare e vedere il territorio da una prospettiva del tutto nuova, godendo della propria passione sportiva senza rinunciare   alle gioie del cibo, un binomio che mai quanto oggi  con Runner’s Travel si potrà realizzare.  Proponiamo dei percorsi in tutte le regioni italiane , crediamo fortemente di  estendere il prodotto in Europa e nel mondo, garantendo sempre un alto standard qualitativo. #Viaggi con la nostra passione LA CORSA .



                                                                     SPECIFICHE

 

Ogni  giorno  troveremmo un percorso diverso  mare, montagna, cittadino . Sempre con la Garanzia di correre e visitare in sicurezza e fuori dal traffico, godendo di panorami suggestivi in alcuni casi non accessibili diversamente, in pieno connubio ambiente/natura e con la possibilità di usufruire di degustazioni indimenticabili; sempre un pranzo tipico locale , un hotel adatto alle nostre esigenze, un servizio di accompagnatori esperti e disponibili. Concentreremmo inizialmente  il nostro obbiettivo sulla regione che conosciamo meglio, dove siamo nati cresciuti e  corriamo abitualmente : la SARDEGNA. Nei dettagli del programma troverete  tutte le indicazioni  utili.




Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
COGOTZIVIAGGI

 VIA TORINO 2
 09023 Monastir (CA)
 SARDEGNA
 agenzia@cogotziviaggi.it
 0709178006
 3356561345

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0709178006
Su WhatsApp
3356561345

© 2024 - COGOTZIVIAGGI - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01301920912 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com